Al colorito uniforme ci hai già rinunciato da un pezzo… probabilmente dovresti fare almeno due mesi di vacanza per riuscire ad avere la schiena abbronzata tanto quanto le braccia!
Ma almeno un’abbronzatura del viso senza macchie la vorresti!
Invece no, ogni anno ti ritrovi con il viso a pois, che con il tempo ti sembrano anche sempre più scuri.
E la cosa strana è che ti succede anche quando in vacanza non ci sei neppure andata.
Ti sei ritrovata piena di macchie senza essere stata neppure un’ora in spiaggia, o in piscina, in montagna o comunque sotto il solleone.
In realtà non è così strano, purtroppo capita abbastanza frequentemente.
In questi mesi, infatti, il sole è molto intenso e non c’è bisogno di stare ore a rosolarsi al mare per abbronzarsi.
I raggi del sole agiscono sulla nostra pelle anche quando siamo in macchina, camminiamo in città, siamo seduti in un dehor soleggiato…
La nostra pelle reagisce all’esposizione solare producendo melanina che però a volte si concentra soprattutto in alcuni punti, generando le famose macchie solari.
Il problema è che poi trattare queste macchie non è per nulla semplice, soprattutto quando non ci prendiamo sufficientemente cura della nostra pelle.
Le Regole d’Oro per un’Abbronzatura del Viso Senza Macchie
Basterebbe invece solo un po’ di attenzione in più per prevenire il problema ed avere un’abbronzatura del viso uniforme. Nulla di impossibile, anzi: il segreto sta infatti nell’applicare la crema sempre.
E dicendo “sempre” intendo tutti i giorni e ovunque tu sia, anche in città. La protezione solare deve diventare una crema da usare tutti i giorni prima di uscire.
Applicandola regolarmente sopra la normale crema giorno che usi di solito prepari la pelle ad un’abbronzatura del viso senza macchie e previeni anche inestetismi come la pelle secca.
Se però vuoi un’abbronzatura davvero perfetta e che duri il più a lungo possibile c’è ancora una cosa che puoi fare: una Pulizia Viso professionale che elimini anche le impurità più profonde e renda la tua cute liscia e idratata.
Per questo ho formulato per il mio Centro Estetico Madame IKI a Francavilla Bisio un trattamento davvero speciale: KI-Bella, una Pulizia Viso efficace e rilassante perché abbina al trattamento estetico anche la tecnica Reiki.
Con questa antica disciplina orientale, infatti, andiamo a rilassare corpo e mente che, avvolti in uno stato di profondo benessere, reagiranno ancora meglio al trattamento.
Al termine della seduta quindi, non solo avrai un viso subito più luminoso e con una riduzione delle borse sotto gli occhi fino al 50%, ma sarai anche libera dalle tensioni quotidiane.
Il tuo viso sarà deterso e idratato e il tuo colorito durerà molto più a lungo.
Preparati quindi ad un’abbronzatura del viso senza macchie e regalati una piacevole coccola. Prenota un appuntamento in Studio.