È ufficiale: la stagione della tintarella è iniziata, e anche la ricerca dell’abbronzatura perfetta!
L’ambizione è sempre la stessa: riuscire ad ottenere un colorito dorato e omogeneo da sfoggiare tutta l’estate e possibilmente anche oltre.
Sembra una cosa semplice, in realtà è una vera e propria impresa.
Intanto riuscire ad avere tutto il corpo di un colore uniforme è praticamente impossibile. Le zone più esposte, come le braccia, sono sempre più scure e talvolta fanno quasi effetto bicolor.
Per non parlare della pelle, che diventa subito secca e si screpola.
Ma visto che alla fine in bikini ci stai solo durante le vacanze (che purtroppo durano sempre troppo poco!), non importa se sul corpo l’abbronzatura perfetta rimane un miraggio.
Però sul viso no!
Almeno in viso e almeno una volta nella vita ti piacerebbe avere un colore bellissimo.
Hai perfettamente ragione e infatti voglio darti qualche piccolo consiglio che ti aiuterà a raggiungere facilmente l’obiettivo!
Come avere un’abbronzatura perfetta sul viso
Il segreto è uno solo: devi preparare la pelle all’esposizione al sole.
Spesso si commette l’errore di partire in quarta. Dopo mesi al chiuso, all’improvviso trascorriamo una giornata intera al sole, sottoponendo la nostra pelle ad uno stress pazzesco.
Il viso, il più esposto, è la parte che ne risente di più. Per questo la tintarella dovrebbe essere sempre un processo graduale, in modo da abituare lentamente la nostra pelle.
Non solo. Per un’abbronzatura perfetta è anche fondamentale applicare sempre una protezione solare, anche in primavera e persino nelle stagioni più fredde.
Ogni volta che ti esponi al sole, in qualsiasi mese dell’anno, i raggi UV sono comunque dannosi. Ecco perché è importante proteggere la pelle.
Però, per non ritrovarti con un viso a macchie, è fondamentale nutrire e detergere la pelle in profondità.
Serve, cioè, una Pulizia Viso profonda che vada ad eliminare le cellule morte e a rendere la pelle liscia e omogenea.
Proprio come fa la nostra KI-Bella, una Pulizia Viso rilassante esclusiva del mio Centro Madame Iki a Francavilla Bisio.
È uno speciale trattamento che ti dona subito un colore luminoso, una pelle idratata e liscia e un’immediata riduzione delle borse sotto gli occhi.
Oltre ad avere un’abbronzatura perfetta, il colore durerà anche più a lungo e ci metterai anche meno per ottenerlo.
La particolarità di KI-Bella è però che, a differenza di qualsiasi altra Pulizia Viso, abbina ai trattamenti tradizionali anche i benefici del Reiki.
Attraverso questa antica disciplina andiamo infatti a rilassare completamente la mente e a liberare il corpo dalle tensioni. Vivrai così uno stato di totale benessere che renderà la Pulizia Viso ancora più efficace.
Prenota anche tu un appuntamento in Istituto e preparati a sfoggiare un’abbronzatura meravigliosa.