Esiste un segreto relativo al benessere della pelle del viso, e non solo, che nessuna casa farmaceutica vorrebbe che le persone conoscessero?

Sì, esiste, ed è molto più banale di quanto si possa pensare.

Infatti:

Tutti gli esseri viventi, nel loro quotidiano, utilizzano un’energia che deve essere in qualche modo ricaricata.
Quando le riserve di energia sono limitate ed esageratamente sfruttate, si soffre di nervosismo, si lamentano malesseri vari, ci si ammala.

Si possono svolgere tutti i trattamenti estetici possibili, si possono acquistare e utilizzare le creme e i prodotti più costosi sul mercato, ma la nostra pelle, per poter davvero apparire più luminosa, più morbida, più sana e più giovane, necessita di qualcosa che la cosmesi, da sola, non può fornire.

Tensioni, rughe, dolori vari, cervicale, non sono soltanto problemi prettamente fisici e legati al procedere del tempo, ma derivano anche dall’accumulo di energie che non vengono opportunamente fatte rifluire.

pulizia viso rilassante

Pulizia del viso: non basta il prodotto giusto

Ora ti starai chiedendo cosa possa fare, tu, per avere una pelle davvero luminosa, morbida, pulita e piacevole alla vista… fin dal titolo ti ho detto che non avresti potuto raggiungere questo ambizioso obiettivo semplicemente rivolgendoti all’estetista.

Perché?

Sia chiaro, ci sono tantissime estetiste che eseguono dei trattamenti viso altamente professionali, realizzati con molta professionalità, competenza e attenzione alle esigenze delle clienti. Eppure…

Eppure questi trattamenti viso non sono mai davvero efficaci perché partono da un presupposto errato, e cioè quello in base al quale la bellezza della nostra pelle dipenda soltanto da fattori biologici.

Insomma, per farla breve, la convinzione, errata, delle estetiste è che trattando la pelle con i dovuti prodotti e le più evolute tecniche, il cliente raggiungerà l’obiettivo a cui ambisce.

E invece, non è così semplice.

La nostra pelle tende, infatti, a resistere ai prodotti, anche quelli di maggior qualità, se persiste uno stato di tensione eccessiva. Le tensioni muscolari sfociano anche in dolori vari, dalla testa alle spalle.

Pulizia del viso rilassante con il metodo Reiki

Con un opportuno massaggio riflessologico è possibile lasciare andare, sciogliere queste tensioni, per potersi, in qualche modo, sentirsi sollevati, rilassati, rinati! Ma tutto ciò ha effetti benefici anche sulla pelle: infatti, grazie anche all’utilizzo delle vibrazioni prodotte dalle campane tibetane, è possibile distendere al 100% il proprio organismo in modo da predisporlo all’assorbimento dei prodotti.

Solo con un trattamento viso che associa l’utilizzo dei prodotti e delle procedure classiche della pulizia del viso al massaggio che punta al rilassamento dalle tensioni psico-fisiche è davvero in grado di farti ottenere un viso più luminoso e senza arrossamenti.

Questo è il motivo per il quale nel centro estetico Madame Iki, la nostra pulizia del viso si chiama: Ki-Bella, la pulizia del viso rilassante con il Metodo Reiki.

Per poter, finalmente, ottenere una pelle del viso rilassata, naturalmente luminosa, e morbida, liberandoti contemporaneamente dalle tensioni e dai dolori quotidiani, prenota subito la tua seduta di Ki-Bella.

Che ne dici di condividere questo articolo?